Redout uscirà in versione fisica per console, ecco il trailer d’annuncio
Il trailer d’annuncio per la versione console fisica di Redout
Il trailer d’annuncio per la versione console fisica di Redout
“Fleshforward è il primo gioco in sviluppo dal team indie Linked Rooms, e mescola elementi RPG, action e stealth. Il gioco è ispirato dai classici horror come Resident Evil / Biohazard e Silent Hill, e porterà il giocatore a confrontarsi con una storia molto interessante e ricca di colpi di scena.”
“Ciao a tutti, sono Andrea Ferlito di Codemotion. Scrivo per segnalare la nostra call per lo showcase dei prossimi Codemotion a Roma e Amsterdam. Il miglior gioco di Roma parteciperà alla Casual Connect / Indie Prize di Singapore, e il miglior gioco di Amsterdam a quella di Seattle.”
“Gamera Interactive is proud to announce that RPG legend Chris Avellone has joined the team as Creative Consultant to assist with a brand new unannounced game based on an original fantasy IP, set to come out on PC and consoles in 2018!”
“Ciao a tutti, siamo live con la nostra campagna Steam Greenlight di ATOMINE, un twin-stick shooter procedurale minimalista ispirato a una storia vera!”
A ‘sto giro Nintendo s’è subito data da fare per implementare il supporto di Unity e Unreal su Switch, per cui in teoria le terze parti dovrebbero avere vita più facile a portare i loro titoli sulla piattaforma
Un elenco di ingegneri su Twitter disponibile ad aiutare chi è in difficoltà, a fare da mentor e da tutor, etc etc
Tre tool per lo sviluppo prettamente “visual” in offerta su Steam fino al 12/13 febbraio
Un po’ di risorse sulla programmazione grafica e di basso livello in C++, a cura di encelo
NAPS Team, che qualcuno ricorderà per Shadow Fighter su Amiga, ha annunciato un nuovo titolo: Baldo