ATOMINE, il twin-stick shooter ispirato a una storia vera

0

Ciao a tutti, siamo live con la nostra campagna Steam Greenlight di ATOMINE, un twin-stick shooter procedurale minimalista ispirato a una storia vera!

Vi rimando al link di greenlight per maggiori informazioni:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=855971495

Il gioco è previsto per fine marzo/metà aprile su Steam e di seguito Xbox e PS4.

Se volete iscrivevi alla beta potete farlo al seguente link:
http://eepurl.com/cpOsCL

Prometto di non spammare XD

Sembra interessante, iscritto alla beta.

Adoro questo stile.. il gameplay sembra molto ‘potente’, questo dovuto (secondo il mio parere) al sound degli spari e del contorno stesso..

Mi iscriverò sicuramente alla beta e attendo aggiornamenti!
Buon lavoro!

Cool cool cool!

Dal trailer il gameplay sembra essere azzeccato e molto soddisfacente nonchè supportato da un ottimo comparto grafico e sonoro.

Un gran bel lavoro 😃

Grazie mille per i bei feedback, l’audio in game è ancora provvisorio e mooooooolto placeholder XD

Figo! Ma la storia vera alla quale sarebbe ispirato qual’é?

NN81 stavo per dire la stessa identica cosa..

segnalo che il gioco è uscito su Steam e che su Facebook è stata postata una prima analisi delle performance del gioco su Greenlight:

Oltre a spammare come un’assassina, vorrei usare questa pagina per condividere qualcosina del nostro lancio: a pochi piace condividere i numeri ma credo sia importante, quindi vi butto lì due stats che magari serviranno a qualcuno in futuro, se vi fanno cagare ignoratele che va bene uguale.

La pagina di Steam è stata pubblicata il 28 aprile in tarda giornata, da lì a stamattina abbiamo fatto 7.500 visitatori unici sulla pagina, più 500 persone hanno messo il gioco in wishlist e dalle 9 di stamattina abbiamo circa tra i 50 e i 70 visitatori sulla pagina. Le top 5 nazionalità che più hanno visitato la pagina sono: USA, Cina, Russia, Germania e UK.

Probabilmente venderemo una cippola, ma sono comunque dati che mi faceva piacere condividere. Abbiamo fatto girare le PR tra l’1 e il 2 maggio, quindi a brevissima distanza dal lancio, abbiamo costruito un pochino di community nei mesi scorsi, ma nulla di trascendentale (ce l’abbiamo fatta noi 5 bestie quali siamo, facendo BtoB nel mentre). Non ho termini di paragone, ma se qualcuno dei presenti, con prodotti di dimensioni/scope paragonabili ad ATOMINE ha voglia di condividere i suoi e/o dare un feedback è il benvenuto.

Comments are closed.