CToy, l’ambiente interattivo per smanettare col codice C
“Small, simple, no bullshit. Write cross-platform C code and see the result immediately.”
“Small, simple, no bullshit. Write cross-platform C code and see the result immediately.”
Addio Palmer, ci mancheranno le tue infradito! Inoltre: “When asked if Luckey had left voluntarily, the company refused to confirm or deny.”
Ecco il documento di design originale di Asteroids, scritto a mano!
Odiato dai coder, amato dalle loro vittime! Ecco la nuova release dell’engine biasimato da tanti ma apprezzato da molti!
In occasione dell’uscita di Thimbleweed Park, Gamasutra ha ripubblicato questo post di Ron Gilbert in persona, che parla delle difficoltà che si incontrano nel gestire il budget del proprio gioco, partendo proprio dalla sua esperienza con Thimbleweed Park.
RetroFuturo 2017 è stato un evento organizzato da Playing The Game e Santeria Social Club sabato 25 marzo a Milano. Ecco un po’ di foto degli sviluppatori italiani presenti e dei loro giochi!
AMIGA WILL NEVER DIE
Dopo averla intravista qualche settimana fa nelle beta di iOS, è finalmente arrivata ufficialmente la possibilità, per i developer, di rispondere alle recensioni degli utenti nell’App Store.
“Ciao a tutti, se avete qualche minuto da dedicarci ho creato un form che mi serve per la tesina di maturità, le domande all’interno di esso sono prettamente legate al game development. Grazie in anticipo per la partecipazione.”
Il 4 aprile Chris Crawford e Ron Edwards al Politecnico di Milano