RetroFuturo, un po’ di foto degli sviluppatori!

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RetroFuturo 2017 è stato un evento organizzato da Playing The Game e Santeria Social Club sabato 25 marzo a Milano. Ecco un po’ di foto degli sviluppatori italiani presenti e dei loro giochi!


Blitz: Minigames (Emerald Team), tanti minigiochi per sfidarsi online


BeardedBear (Bears In Mind), controlla un orso barbuto cyborg che spara ad alieni viaggiando nel tempo e nello spazio!


Blue Volta (Ossocubo), un’avventura su antiche biblioteche e nuvole a forma di animale


Killer Wave (Team Killer Wave), sei un pesce abissale, sopravvivi e suona il piano


Cyclus (Ceerk.games), le fanno girare a tutti


PROTOThYPE (Monkeys Tales Studio), l’amore vince sempre


Little Briar Rose (Elf Games Works), una fiaba a vetrate


The Devil Inside (Devil Soft), l’RPG fantasy nel mondo reale


Useless Machine (Recipient.cc), macchine incredibili alla Rube Goldberg


Mirror Protocol (Twin Robots), spaccarsi il cervello in due non è mai stato così divertente


Watashi No Tsuki (Audacious Coconuts), una lettera d’amore ai maestri d’oriente


Doom & Destiny Advanced (HeartBit Interactive), Nerds Never Die!

Ops! Non ho fatto foto ad alcuni gruppi e giochi compreso Splash’n Squash Party, che avevo portato io! :P

Allora che c’e’ stato di bello al Codemotion?

bisogna chiedere a Giulio!

Qui su due piedi mi sento di citare soprattutto l’overview degli Intel GPA. Ovviamente non è una novità, ma vederlo applicato in diretta su una situazione reale da una persona che lo sa usare penso impressioni chiunque.

Un tempo era un tool ottimo, ma credo oggi non ci sia motivo di preferirlo a RenderDoc

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