#VIDEO: I cinque sbagli degli indie che cercano di ottenere visibilità dalla stampa
Un giornalista videoludico con 11 anni di esperienza parla degli sbagli che i developer indie fanno quando si rivolgono alla stampa
Un giornalista videoludico con 11 anni di esperienza parla degli sbagli che i developer indie fanno quando si rivolgono alla stampa
Una nuova “retro” produzione da Simone Bevilacqua, che va a formare una trilogia con BOH e Huenison
Denuvo beccata con le braghe calate: diverse directory del sito ufficiale della compagnia erano liberamente accessibili, comprese alcune contenenti scambi tra Denuvo stessa e rappresentanti di varie software house interessate alla protezione
Anche i Vorance Audio tra i musicisti nel forum, si presentano con i temi creati per la #GGJ17 di Milano
I link per il weekend, a tema engineering e rendering
Rendering fotorealistico per i designer
Da un po’ di tempo G2A sta cercando di ripulirsi la reputazione di losco reseller di key ottenute in modalità più o meno illegali. Anzitutto assicurando di impegnarsi per ripulire lo store dalle key rubate, e ora cominciando ad agire da vero e proprio publisher.
“Scopo del gioco è di uscire da ogni livello: per farlo bisogna raccogliere tutte le stelle bianche e per ultima quella azzurra. Il tutto è ostacolato dalla presenza di nemici con diversi comportamenti e da ostacoli. La grafica è molto “basic” e basata su forme geometriche (da cui il nome Shape Land).”
Tecniche di rendering ibrido raster / ray tracing
Oggi il MAME compie 20 anni, un piccolo miracolo nato in Italia e che miracolosamente (appunto) è sopravvissuto per 20 anni agli hater, ai cambi di team, ai drama (soprattutto iniziali) della scena dell’emulazione, e così via. Auguri MAME!