TTTT, un gioco mobile “con una meccanica unica”
“Tap, il giocatore sale e la trappola si chiude. No tap, il giocatore cade e la trappola si apre.”
“Tap, il giocatore sale e la trappola si chiude. No tap, il giocatore cade e la trappola si apre.”
È partito in beta StemCell, un nuovo servizio di TurboSquid col quale si possono uppare i propri modelli 3D sui server della compagnia per ritrovarseli automaticamente convertiti in tutti gli altri formati più popolari, sia per i software di modellazione che per i game engine.
“Il meglio dei due mondi” (cit.)
Amazon ha rilasciato una nuova beta del suo engine, nato come spin-off del CRYENGINE. “The company has modified, ripped, and replaced over 50% of the original codebase.”
Google ammetterà le app di gambling sul Play Store, ma solo in UK, Irlanda e Francia, e seguendo delle regole precise.
Tutti i paper del SIGGRAPH 2017 presenti sul web, raccolti ordinati e linkati in un’unica pagina da Ke-Sen Huang!
In occasione della Ludum Dare 39, itch.io ha fatto uscire questo post dove c’è un super elencone di tutti i tool utili a fare giochini “da jam” (o anche più grossi, perché no!). Dateci un’occhiata!
Per voi orfani del Deluxe Paint!
“Segnalo bundle didattico :)”
Torna anche quest’anno la js13kGames, una competizione in cui viene chiesto di creare un gioco in JavaScript grande al massimo 13 kilobyte. Partenza il 13 agosto (quando sarà rivelato anche il tema) e fine il 13 settembre!