Lumberyard, disponibile la beta 1.10 dell’engine di Amazon

0

Amazon ha rilasciato una nuova beta del suo engine, nato come spin-off del CRYENGINE. “The company has modified, ripped, and replaced over 50% of the original codebase.”

Lumberyard Beta 1.10 Available

80.lv
The team’s biggest release to date with over 546 improvements, fixes, and features.

ma lo usa qualcuno? e se sì, perché?

Non lo toccherei manco con un bastone

brividi.

Io ci sto lavorando, all’inizio è una vera merda ma ci si abitua… Sicuramente il sistema di networking (e direte, grazie al cazzo) è ottimo ma per il resto è ancora agli arbori.

giuro, non ho preconcetti ironici, nel senso che ci ho giochicchiato ma poi l’ho fatto volare via perché per le mie esigenze non andava. Però il confronto è essenziale per crescere, quindi: cosa ti ha fatto optare per questo engine? Nel senso: con (non dico Unity che è noto all’universo quanto io lo odi) un CryEngine (meh) piuttosto che un Unreal (hurrà!), perché lui? Avevi l’esigenza speciifica di un multi efficace e, se sì, cosa ti ha fatto desistere dall’utilizzare quello di Unreal?

(grazie)

http://memeshappen.com/media/created/2017/05/-But-why-.jpg

Io sceglierei UE4 a occhi chiusi :D…. Lavoro per questi tizi qui: https://www.polygon.com/2017/1/26/14398978/everywhere-interview-leslie-benzies-matthew-smith
Pero’ dopo un paio di mesi di sofferenza c’e’ un workflow abbastanza veloce e funzionale. ma non lo consiglierei a nessuno che deve imparar un nuovo engine, tranne se gia’ sei confident con il Cry3

‘Everywhere’ is ‘very different from GTA,’ but still about freedom

www.polygon.com
Leslie Benzies & co. discuss their new game

Aggiungo che Amazon ci sta lavorando davvero tanto (e Amazon non scherza), e penso che fra un paio di anni o giù di lì sarà davvero un ottimo prodotto.

grazie infinite per il contributo Luciano, sono convinto anche io che ad Amazon non sono dei fessi e hanno un progetto a lunga durata. E complimenti per il progetto sul quale stai lavorando, lo trovo fichissimo!

dai che ora è pure open source! https://80.lv/articles/lumberyard-source-code-now-available-on-github/

Lumberyard Source Code Now Available on GitHub

80.lv
Amazon Game Studios has now made the Lumberyard source code available on GitHub.

Non è opensource ed è sempre stato distribuito con i sorgenti

ho scritto dai che ora è open source, volevo dire dai che ora è su github!

Cambia poco e’ niente, ma lo vedo comunque come un buon segno !

Comments are closed.