#codice

Godot Game Template, un progetto di base per creare giochi

“Negli ultimi tre anni ho creato vari piccoli giochi con Godot e ho notato che per ogni progetto ripetevo molte operazioni tediose. Ho deciso quindi di raggruppare tutte queste cose in un game template, ovvero un progetto di partenza che tutti possono usare (licenza MIT) cliccando sul tasto “Use this template” di GitHub.”

#progetti Empire of Mafia (titolo provvisorio)

Empire of Mafia (titolo provvisorio)

“Intorno ai primi di novembre ho cominciato a lavorare ad uno strategy-game, con le stesse meccaniche di Reigns/Lapse. Il giocatore impersonifica il boss di una cosca mafiosa ed il suo compito è swipare a sinistra o a destra per accettare o rifiutare le questioni proposte da vari personaggi.”

#progetti GameKernel, il mio engine scritto in Rust

GameKernel, il mio engine scritto in Rust

“Non ho alcuna esperienza professionale nel campo, ma da alcuni anni ormai passo una buona porzione del mio tempo libero a scrivere bozze di engine, in particolare della parte riguardante il rendering.”

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