SIT DOWN, PLEASE, un gioco narrativo creepy/horror con un gameplay arcade

0

Ciao ragazzi, sono uno sviluppatore indipendente di videogiochi e questo è il mio primissimo gioco rilasciato giusto ieri. Finalmente ci sono riuscito e ora non mi resta che farvelo provare 😄.

IL GIOCO

SIT DOWN, PLEASE ha come scopo primario quello di creare un’ambientazione cupa e un’atmosfera inquietante nel mentre racconta la sua storia.

Si tratta appunto di uno story driven game dove uno scienziato, allo scopo di raggiungere un obiettivo per il bene del suo regno, sottopone il popolo della fazione nemica appena sconfitta ad atroci esperimenti.

Maggiormente l’agonia sarà prolungata, più rapidamente verrà raggiunto l’obiettivo.

Il tuo scopo primario sarà infatti, con un gameplay puramente arcade, quello di tenere le cavie in vita il più a lungo possibile, servendoti dei macchinari dello scienziato. Così facendo il tanto ambito obiettivo verrà raggiunto più in fretta e, inoltre, solo così sarai in grado di conoscere a pieno la storia delle cavie che ti si pareranno davanti e, infine, riuscire a collegare i vari pezzi che serviranno a comprendere la storia e le origini di questo mondo.

Riuscirai ad arrivare alla fine di questo percorso?

Dai un’occhiata anche al LAUNCH TRAILER e al primo TRAILER.

Comments are closed.