Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
GameLoop Podcast #GL48: A Painter’s Tale: Curon, 1950, con Monkeys Tales Studio
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
DirectX 12, Microsoft ha annunciato DirectX Raytracing
0
By
GameLoop
on
20/03/2018
#grafica
Previous Article
Epic Games ha rilasciato gratuitamente asset di Paragon per un valore di 12 milioni di dollari
Next Article
Ludum Dare, la prossima sarà il 20 aprile
Related
Posts
24/03/2018
DirectX Raytracing, ecco la demo di Futuremark
27/01/2017
PIX, il tool di tuning e debugging DirectX per Xbox, è arrivato anche su Windows
27/01/2017
Il DirectX Shader Compiler di Microsoft ora è disponibile come open source
Comments are closed.