Con Daniele Monaco di Picaresque Studio per parlare di Nantucket, il gioco di debutto dello studio, e delle sue collaborazioni con l’università di Salerno! E con la partecipazione di Antonio “Fahien” Caggiano! [iTunes | Feed RSS | Link diretto]
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I link citati nella puntata:
- Il sistema di flocking elaborato da Daniele per la sua tesi di laurea
- Lords of Football, il primo gioco a cui Daniele ha lavorato
- Il trailer di Nantucket
- Gli screen di Nantucket
- Redmine, il sistema di project management usato in Picaresque Studio
- Il devblog di Picaresque Studio
- Il post mortem della campagna Greenlight
- Lo spam semimolesto nella subreddit di Paradox
- Daniele al TG3
- La Panda Rally sponsorizzata da Picaresque Studio
- sunspot, l’engine di Fahien
Hanno partecipato il sottoscritto, @encelo e @theGiallo, con il supporto di Antonio @Fahien Caggiano! @Wintermute in panchina a ‘sto giro!
az veloce come il vento!
fiuuu
Bellissimo podcast, ascoltare Daniele è stato un vero piacere
Riuscito a sentirlo pure io, finalmente 🙂
Quante faccende familiari… 🙂
tu l’hai fatto AVIV vero Dario?
Daniele Monaco yep! http://www.duskzone.it/works/unisa/aviv/slugs.php
DuskZone – by Dario Scarpa – Slugs
www.duskzone.it
Dario ‘Dusk’ Scarpa – personal website: information technology, Linux and open source software, programming, Flash, graphics design, php, mysql, source code…
Ringrazio Bruno Barbera, Antonio Caggiano, Angelo Theodorou e TheGiallo per avermi ospitato, e tutti quelli che hanno partecipato ieri al Podcast, spero sia stato interessante.
Vi rinnovo il mio invito a scrivere a beta@picaresquestudio.com se volete avere accesso alla Beta di Nantucket.