Vulkan: il livello di adozione a 16 mesi dal debutto

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A 16 mesi dalla loro introduzione, com’è messa l’adozione delle Vulkan? Questo post su Reddit fa il punto della situazione (segue brutale copia&incolla):

Game console emulators

Beetle/Mednafen PSX, Libretro port of Mednafen PlayStation – ???
Dolphin Emulator – Implemented
Libretro port of Mupen64Plus – ???
RPCS3 – Implemented
PPSSPP – Implemented
CEMU – Experimental
Xenia – Implemented

Game engines

Source 2 – Implemented
Serious Engine 4 – Implemented
Unreal Engine 4 – In beta
id Tech 6 – Implemented
CryEngine – On track for implementation in June 2017 release
Unity – In beta
Xenko – Vulkan support was added in July 2016.
Intrinsic – Implemented
Torque 3D – ???
REDEngine – Nothing known about REDEngine 4. Unsupported in REDEngine 3.

Link: Vulkan support in game engines 16 months down the road
Via Discord

Lol, non c’hanno messo la lista dei giochi…

Angelo ed il tuo? supporta Vulkan?

Già non esce così, senza, figurati. 😂 Sarebbe bello in un futuro remoto aggiungerlo. 😉

Per non parlare dell’engine che fai a lavoro…

Già. 😅

Immagino avrai visto il google doc che ho messo / dato in outsourcing sui problemi rimanenti di Vulkan… Un buon 50% e’ stato scritto dalla gente di FB

sui punti interrogativi su Torque 3D sono scoppiato a ridere, giuro.

Peccato perche’ proprio aspettavo Torque per iniziare pure io a fare tutto su Vulkan…

ahahahah

Ah almeno non sono scoppiato a ridere solo io

Quando ho letto Torque non sono riuscito a trattermi

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