Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
GameLoop Podcast #GL48: A Painter’s Tale: Curon, 1950, con Monkeys Tales Studio
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
Game Feature Breakdown: The Special Vision Toggle
0
By
GameLoop
on
04/03/2017
#design
,
daforumare
Previous Article
#PODCAST: Marziani con il Podcast #9 – Speciale Indie Meat Roma
Next Article
Slashdot e la maniera migliore per iniziare a programmare, edizione 2017
Related
Posts
14/03/2018
Level design, otto trucchi del mestiere
10/01/2018
Il gamedev e l’inflazione di giochi su Steam
26/10/2017
L’economia delle microtransazioni sta cambiando e non si basa più solo sulle balene
Comments are closed.