Mission Evilguy, un puzzle game hardcore per PC/Android

0

Ciao a tutti!

Da circa un anno sono uno sviluppatore indie e da qualche mese sto lavorando ad un semplice puzzle game per PC e Android. È ad un stadio di sviluppo relativamente avanzato; la grafica è placeholder, e sicuramente ci sono parecchi angoli da limare, ma le meccaniche base sono pressoché definitive e il gioco già consta di 55 livelli di difficoltà crescente. Per il mood e lo stile visuale mi sono ispirato al classico Impossible Mission su Commodore 64.

Il gioco è puramente di logica: non c’è azione, fortuna, tempo limite etc. Sono alla ricerca di persone che vogliano provarlo e possibilmente riuscire ad arrivare alla fine, per avere un’idea se la difficoltà sia troppo bassa o troppo elevata, ma a parte questo ogni tipo di confronto, suggerimento o critica è il benvenuto.

Il gioco non è ancora pubblico, chiunque sia interessato può scrivermi qui, su Discord o su alessandropiva85@gmail.com e gli posso dare immediatamente una chiave per Steam o accesso all’alpha su Google Play. Verrete ovviamente inclusi nei ringraziamenti del gioco se mi darete delle critiche costruttive o anche solo se riuscite a finirlo!

Grazie
Alessandro

image mission-evilguy.png

Sembra curato, hai un video da mostrare?

TheFoxSoft Ciao, al momento no, non ho pensato di fare un video perché in questa fase faccio avere tranquillamente chiavi gratis a tutti quelli che vogliano provarlo 😀 Contattami pure in privato se sei interessato!

Comments are closed.