UpUpUp! un “Casual-Endless-Flappy” per dispositivi mobile

0

Come promesso, ecco la presentazione fatta per bene. Il gioco è finito al 90%.

“UpUpUp!” è un casual game concepito per cellulari e dispositivi mobile, in cui bisogna far svolazzare verso l’alto un piccolo alieno verde evitando nemici ed ostacoli. È presente un sistema di punteggio e di monete con cui è possibile comprare bonus, continuare la partita etc…

Il gioco è strutturato come “infinito” e nemici ed ostacoli sono implementati proceduralmente per costruire nuovi pattern ogni volta che si inizia una nuova partita. Questo è correlato all’altezza massima raggiunta (il tuo record), in modo che più alto è il record più difficile diventa il gioco fin dall’inizio, ma allo stesso tempo ti permette di giocare con pattern e situazioni che un nuovo giocatore incontrerà solo a livelli più alti. In altre parole: ogni partita è differente dalla precedente!

Gioca online:

https://pinellos.com/it/upupup-2/

Screen:

image up1.png

image up2.png

image up3.png

image up4.png

image up5.png

image up6.png

Nuova Release! Ciao! Ho rilasciato una nuova versione del gioco, nuovi assets, nuove meccaniche (ora devi uccidere i nemici!), nuova grafica nel menu, nuovo sistema di punteggio e molto altro! Questa è una versione semi definitiva del gioco.
Prossimamente ho intenzione di portare il tutto sul playstore di google in modo che sia scaricabile facilmente con un cellulare android, e utilizzare il loro sistema di achievements/lederborad per un sistema di classifiche online per tenere conto dei punteggi migliori, e una serie di roba “sbloccabile” che regala medaglie tipo “hai ucciso 20 nemici” “hai preso 20 monete” etc etc…

Gioca su Indiexpo:

https://www.indiexpo.net/it/games/upupup

Qui il progetto sul mio sito:

https://www.pinellos.com/it/upupup-2/

Fatemi sapere se vi piace, ciao!

Ciao ragazzi, un piccolo aggiornamento per segnalare che ho rilasciato la versione finale di UpUpUp! sul playstore di google:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pinellos.upupup

Naturalmente è tutto gratis e ad-free… fatemi sapere cosa ne pensate, il download è solo 13 mega! Ciao!

Comments are closed.