Aggiornamenti
  • NcJump: a jumping project
  • Godot Game Template, un progetto di base per creare giochi
  • Empire of Mafia (titolo provvisorio)
  • SIT DOWN, PLEASE, un gioco narrativo creepy/horror con un gameplay arcade
  • GameLoop Podcast #GL43: Giuseppe Navarria di Splash Damage
  • Libri su entrepreneurship e leadership aziendale
  • GameLoop Podcast #GL42: Marco Colombo e Pixion Games
  • GameKernel, il mio engine scritto in Rust
GameLoop.it
Navigate
  • Home
  • Forum
  • Gruppo Facebook
  • Podcast
  • Discord
  • Telegram
  • About
  • Support Us

“7 combat systems that every game designer should study”

0
By GameLoop on 24/02/2018 #design
Bruno Barbera February 23, 2018, 5:19 pm GameLoop.it

Da Arkham Asylum a Devil May Cry, passando per Bayonetta e Street Fighter!

7 combat systems that every game designer should study

ubm.io
We reached out to several designers for their take on the games that introduced truly memorable innovations to hand-to-hand combat systems.

Commenta su Facebook
Previous ArticleModLab, il tool per generare normal map da immagini 2D
Next Article UWP, crackato per la prima volta un gioco Windows Store

Related Posts

  • 19/09/2017

    Katsuhiro Harada, producer di Tekken, parla di lag, casual vs. hardcore, sensibilità culturali…

  • 04/04/2017

    Clash Royale, tutti i trucchi per il bilanciamento del gioco

  • 28/01/2017

    #VIDEO: Using Level Design Tools Expressively

Comments are closed.

  • In cooperazione con Amazon.it
    Italia | USA | UK | Giappone | Spagna
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • VESTI GAMELOOP

  • SUPPORTACI COMPRANDO DA HUMBLE

  • Sezioni

    #progetti #notizie #codice
    #design #business #grafica
    #musica #giochi #eventi
  • Podcast

    http://feedproxy.google.com/~r/GameLoopPodcast/~5/ikLOmIy7e9Q/GL43.mp3
  • In evidenza

    • 09/01/2021
      NcJump: a jumping project
    • 07/01/2021
      Godot Game Template, un progetto di base per creare giochi
    • Empire of Mafia (titolo provvisorio)
      19/12/2020
      Empire of Mafia (titolo provvisorio)
    • SIT DOWN, PLEASE, un gioco narrativo creepy/horror con un gameplay arcade
      19/12/2020
      SIT DOWN, PLEASE, un gioco narrativo creepy/horror con un gameplay arcade
    • GameLoop Podcast #GL43: Giuseppe Navarria di Splash Damage
      19/12/2020
      GameLoop Podcast #GL43: Giuseppe Navarria di Splash Damage
  • Twitter

    Tweets by gameloopit
Community italiana per sviluppatori di videogiochi: news, blog, forum, chat discord, risorse, guide, tutorial e molto altro! [More Info…]
GameLoop partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it e Amazon.co.uk.