Pylow, un FPS Arena in closed alpha da Codev Studio

0

Salve a tutti, sono molto felice oggi di presentarvi la Closed Alpha di Pylow! :D

Il progetto si configura come un FPS Arena dai tratti frenetici, dove le abilità del giocatore saranno fondamentali per sovrastare i propri avversari nei match che si andranno a disputare.

Il gioco si ambienta in un futuro prossimo dove le tecnologie di realtà virtuale hanno inciso in maniera drastica sulla vita dei ragazzi in tutto il mondo.

Per contrastare questo fenomeno di “involuzione” i governi globali hanno adottato misure drastiche, decretando la completa illegalità di qualsiasi sistema VR.

A seguito di ciò tutti gli utenti abituati all’uso della VR furono costretti a scegliere tra due strade… Vivere nell’illegalità per non staccarsi da un mondo nel quale vivere in eterna felicità, o tornare ad affrontare la realtà così come si presentava.

Col passare degli anni gruppi hacker implementarono le suddette tecnologie ormai abbandonate e crearono il “Mind Hamer”, una macchina che permette a diverse persone di collegarsi in uno scontro, dove sfogare tutte le proprie rabbie e frustrazioni attraverso combattimenti estremi.

Ciò in breve tempo divenne un fenomeno globale governato dagli stessi enti che ne avevano vietato l’uso… Un giro di scommesse clandestine ai danni di povere persone provenienti da tutto il mondo stava facendo guadagnare alle persone più potenti del globo miliardi di soldi sporchi… Quindi si cominciarono a organizzare tornei con il “Mind Hammer” per decretare i combattenti più forti senza versare una goccia di sangue, o quasi.

Il gioco in realtà fa provare alla mente tutto ciò a cui si è sottoposti, quindi quando si muore si prova veramente cosa significhi morire.

Si potranno quindi partecipare a partite in diverse modalità (F4A, DTM, CTF…) nelle quali testare le proprie abilità nei combattimenti in Arene.

La grafica molto cartoonesca rimanda ad un mondo immaginario dove ogni fantasia diventa realtà ed ogni rabbia diviene arma. Per il resto non vi resta capire se avrete il coraggio di vedere e provare ciò di cui avete più paura…

Il video vi ha incuriosito almeno un pochino?

Se è così sappiate che potete iscrivervi alla closed alpha del gioco direttamente dal nostro sito:
http://codevstudio.altervista.org/

Le iscrizioni sono limitate, quindi avanti! Non perdere la tua occasione! :D

Ciao Blackg96, perché non ce ne vieni a parlare anche su Discord? :)

Certamente, mi farebbe piacere :D

Elisa Napolitano sembra interessante ed è 100% nostrano.

Comments are closed.