Unity, i problemi della versione Switch stanno rallentando i port di alcuni giochi

0

Pare che gli sviluppatori indie stiano avendo un certo successo su Switch (http://ubm.io/2wQ7C1l), ma gli intoppi con Unity potrebbero far perdere il momento favorevole a chi lo usa come engine…

Unity issues slowing down Switch ports

www.gamesindustry.biz
Yooka-Laylee release date still TBC

Tanto per dire: attualmente se usi degli sprite lit (tipo con Lambert ecc.) Unity su Switch non te li fa vedere (hanno fixato da poco ma non c’è ancora il rilascio). Ogni settimana fixano un botto di roba, ma era prevedibile, siamo all’inizio di una console nuova, i dev dovrebbero mettere in conto certi gap tecnici. Io sto facendo dei porting e finora ho avuto pochissimi problemi, la resa è quasi sempre 1:1 senza dover cambiare niente, bravissimi sia Unity che Nintendo (y)

Gli sprite su Unity sono illegali.

Perché scusa?

Perché sono dotati di vita propria.

Bisognerebbe fare un gioco su/con questo.

Christian Xevian Meneghini e possono pure generare ombre

senza contare tutti i titoli dimmerda che utlimamente hanno tirato fuori su psvita, sony ormai fa passare la cert a qualsiasi cosa mi sa

Con me (Active Soccer 2 DX) sono stati sicuramente meno severi su Vita che con PS4, ma comunque mi hanno beccato che alla N partita di fila il gioco saturava la memoria ad esempio

ma active soccer gira da dio, mi riferivo a roba tipo questo https://m.youtube.com/watch?v=sJgKrZrKrC0 o addirittura Lumo che è uscito anche retail e ha la musica che si interrompe (+ freeze completo per qualche secondo) ogni volta che passi da una stanza all’altra

Vostok Inc. Vita Gameplay

m.youtube.com
Support me on Patreon: http://patreon.com/bluemaxima Or buy something on Play-Asia: http://www.play-asia.com/?tagid=1091087 Use “BLUEVITA” for a discount.

Azz

Comments are closed.