The Indie Toaster, un nuovo sito made in Italy dedicato ai giochi e alla cultura indie

0

Oggi ho scoperto “per caso” (in realtà grazie al post di Monica: http://bit.ly/2vUuN9N) questo The Indie Toaster, sito dedicato esclusivamente a recensioni speciali approfondimenti etc. di giochi indie.

La cosa che mi ha stupito è che dietro ci sono degli italiani, e infatti il sito è disponibile anche in versione “nostrana”, con molti dei post disponibili anche nella nostra lingua.

Altra caratteristica saliente è che Indie Toaster nasce come “risposta” alla dipartita di Indie Vault (http://bit.ly/2uvI0Sb), un po’ come pure GameLoop, solo che mentre GameLoop si prefigge di raccogliere l’eredità tech/gamedev di IV, questo Indie Toaster si sta dedicando invece all’altra “anima” di IV, quella fatta di recensioni/giochi/cultura indie.

A prima vista mi sembra un bel progetto, ottima pure l’idea di farlo bilingue, dato che pure a livello internazionale c’è stata una moria dei siti dedicati ai giochi indie, e quindi è potenzialmente una nicchia “scoperta” che potrebbe portare soddisfazioni.

Da tenere d’occhio!

The Indie Toaster – Opinions, Comments, Curiosities From The World of Independent Entertainment!

www.indietoaster.com
Opinions, Comments, Curiosities From The World of Independent Entertainment!

Li conoscevo giá! Il ragazzo con cui mi sono interfacciato per concedere una recensione di Abstract Arena é stato con me molto disponibile e gentile 🙂

https://www.indietoaster.com/en/video-games/abstract-arena-preview-smash-that-fire-button/

Abstract Arena Preview: Smash That FIRE Button! – The Indie Toaster

www.indietoaster.com
We tried out the promising Abstract Arena, a space-themed top-down shooter straight out of the sunny Rimini, in Italy! Check out our reactions!

\o/ grazie per la menzione! Ieri ho letto ad alessandro questo commento e ci ha riempiti di orgoglio :’) è bello sapere che il frutto di tanto lavoro viene apprezzato 🙂 anche io vi ho soperti oggi. Ho messo like, chissà che non ci scappi qualche collaborazione in futuro 😉

Comments are closed.