itch.io e il presente e il futuro del client desktop

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Da tempo itch.io si è affermato come lo store di riferimento per i titoli “alternativi” e per i progetti più piccoli: da un po’ c’è anche un client in stile Steam che, bisogna dirlo, da subito è partito in maniera piuttosto solida e con un bel po’ di funzioni, tra cui quella di poter far girare i giochi in una sandbox controllata per evitare che facessero esplodere il PC.

In questo post viene intervistato uno dei due developer del client (o app, come la chiamano), si fa il punto della situazione per il presente, e si accenna a quelli che saranno gli sviluppi futuri: un look frameless, ottimizzazioni varie per renderla ancora più veloce, e l’integrazione della possibilità di registrare (e trasmettere?) i gameplay in diretta.

Feature preview: the story behind, and the future ahead of the itch app

itch.io
When I first joined the team here at itch.io I was asked what my favorite part of the site was. Sure I could have said it’s our dedication to indie creators. I could also have highlighted some of th

Ah si? Mové

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