ATOMINE ci parla un po’ del suo lancio su Steam

0

#atomineislive #maythe4thbewithyou #oggispammo #espammiamoanchesugameloop

http://store.steampowered.com/app/603100/ATOMINE/

Oltre a spammare come un’assassina, vorrei usare questa pagina per condividere qualcosina del nostro lancio, a pochi piace condividere i numeri ma credo sia importante, quindi vi butto lì due stats che magari serviranno a qualcuno in futuro, se vi fanno cagare ignorateli che va bene uguale.

La pagina di Steam è stata pubblicata il 28 Aprile in tarda giornata, da lì a stamattina abbiamo fatto 7500 visitatori unici sulla pagina, più 500 persone hanno messo il gioco in wishlist e dalle 9 di stamattina abbiamo circa tra i 50 e i 70 visitatori sulla pagina. Le top 5 nazionalità che più hanno visitato la pagina sono: usa, cina, russia, germania e uk.

Probabilmente venderemo una cippola, ma sono comunque dati che mi faceva piacere condividere. Abbiamo fatto girare le PR tra il 1 e 2 maggio, quindi a brevissima distanza dal lancio, abbiamo costruito un pochino di community nei mesi scorsi ma nulla di trascendentale (ce l’abbiamo fatta noi 5 bestie quali siamo, facendo BtoB nel mentre). Non ho termini di paragone, ma se qualcuno dei presenti, con prodotti di dimensioni/scope paragonabili ad ATOMINE ha voglia di condividere i suoi e/o dare un feedback è il benvenuto.

ATOMINE on Steam

store.steampowered.com
Atomine is a twin stick procedural shooter rogue-lite set in a virtual world with minimalist design, where the player recounts on the screen the real events of STUXNET, the first weapon ever created in the form of computer virus.

Grazie Elisa, in bocca al lupo per il lancio

Il presskit ha dato qualche risultato? Sapete di reviews che usciranno? Lato youtuberZ?
(ps: se vuoi puoi anche risopndere sul forum!)

Le PR hanno dato pochissimi risultati, qualche repost ma nulla di più, stiamo lavorando proprio adesso lato reviewers/youtubers/streamers e via dicendo

Comments are closed.