WaveFunctionCollapse, un progetto per generare bitmap e tilemap “quantistiche”

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Generazione procedurale di tilemap e meccanica quantistica, finalmente insieme! (Via Eclipse su Discord: http://bit.ly/2hDSGHi)

mxgmn/WaveFunctionCollapse

github.com
WaveFunctionCollapse – Bitmap & tilemap generation from a single example with the help of ideas from quantum mechanics.

ODDIO MA E’ BELLISSIMO

Bruno, dì a Encelo di disinstallare quella minchia di Discord e venire qua 😀

Discord vince!

#CHESCHIFODISCORD 😀

ma Angelo Theodorou c’è già! 😀 cmq questo spazio in effetti l’ho pensato anche come “collante” per le varie realtà che esistono in giro, quindi se uno si trova meglio su Discord o su un forum alternativo o da altre parti no prob, io (o chiunque altro) vedo riposto qui e poi chi è interessato ne può discutere qui o andare lì a piacere

però cmq qui rimane come luogo “di riferimento” ecco dove poter trovare (anche?) robe prese un po’ qui un po’ là (e dargli visibilità sul web tramite il mirroring automatico e blablabla)

poi cmq tutto work in progress (y)

La cosa bella è che questo non è il mio link! 😀
Io avevo postato il metapixel: http://www.instructables.com/id/OTCA-Metapixel-Conways-Game-of-Life/

OTCA Metapixel – Conway’s Game of Life

www.instructables.com
Conway’s Game of Life is a type of 2D cellular automaton that uses a simple set of rules to describe the behavior of cells over discrete time steps. …

giusto giusto correggo, cmq avevo programmato di spammare pure quello, davvero figo (y)

questo è mio perchè parlavo col tizio su twitter, un altro tipo ha usato l’algoritmo per generare un sacco di roba fighissima in 3d. Xevian vieni su discord cazzo!

Macchè non ho tempo di leggere chiacchiere da novella 2000 tutto il giorno 😉

Capisco che può venire a mancare, quando si è molto presenti su FB ad educare i principianti che hanno appena scaricato Unity. 😀

ZING!

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