Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL54: Q&A session with Pascal Luban, lead level designer on Splinter Cell multiplayer games
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
itch.io ci spiega come funziona la curation sul suo store
0
By
GameLoop
on
26/03/2018
#business
Previous Article
#GDC18: Nuove tecniche di motion capture in tempo reale
Next Article
Jeff Vogel: “Innovation is not the only path”
Related
Posts
18/02/2018
Fantasy Console Game Jam #3, fino al primo marzo su itch.io!
31/01/2018
itch.io inaugura una nuova homepage per il 2018
08/01/2018
itch.io, year in review 2017
Comments are closed.