Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
GameLoop Podcast #GL48: A Painter’s Tale: Curon, 1950, con Monkeys Tales Studio
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
itch.io ci spiega come funziona la curation sul suo store
0
By
GameLoop
on
26/03/2018
#business
Previous Article
#GDC18: Nuove tecniche di motion capture in tempo reale
Next Article
Jeff Vogel: “Innovation is not the only path”
Related
Posts
18/02/2018
Fantasy Console Game Jam #3, fino al primo marzo su itch.io!
31/01/2018
itch.io inaugura una nuova homepage per il 2018
08/01/2018
itch.io, year in review 2017
Comments are closed.