Martha is Dead: ecco il nuovo lavoro di LKA.it

0

Dopo The Town of Light (che nel frattempo è arrivato su Switch: http://bit.ly/2DYWjaD) LKA.it torna con questo nuovo titolo, che affronta di nuovo il tema della sofferenza psichica:

“L’esercito alleato avanza da sud, quello tedesco indietreggia verso nord. Siamo in Toscana, nel 1944, tra le due linee difensive minori Paula e Olga. L’esercito tedesco cerca di rallentare l’avanzata degli alleati: l’obiettivo è ultimare la grande linea difensiva sull’Appennino Tosco-Emiliano, la linea Gotica. L’area si trova improvvisamente schiacciata tra due fronti, oppressa dalla violenza di due eserciti contrapposti.”

“La stessa sorte della protagonista di Martha Is Dead, una ragazza del luogo che soffre di disturbi psichici, costretta a confrontarsi con un mondo che appare più assurdo, illogico e folle di lei.”

Martha Is Dead: guerra e fragilità

ivipro.it
L’esercito alleato avanza da sud, quello tedesco indietreggia verso nord. Siamo in Toscana, nel 1944, tra le due linee difensive minori Paula e Olga. L’esercito tedesco cerca di rallentare l’avanzata degli alleati: l’obiettivo è ultimare la grande linea difensiva sull’Appennino Tosco-Emil…

Comments are closed.