Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL54: Q&A session with Pascal Luban, lead level designer on Splinter Cell multiplayer games
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
Shadow of the Colossus, l’analisi tecnica di Fabrice Piquet
0
By
GameLoop
on
16/01/2018
#codice
Previous Article
#VIDEO: Here’s A Thing – The pitch that convinced Miyamoto to back Mario Rabbids
Next Article
Spagna, 6,5 milioni di euro per gli indie
Related
Posts
04/05/2021
Serious Sam 4 rendering analysis
04/12/2020
GameKernel, il mio engine scritto in Rust
03/03/2018
#VIDEO: Writing on Games – Shadow of the Colossus: How Music Tells Its Story
Comments are closed.