Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL54: Q&A session with Pascal Luban, lead level designer on Splinter Cell multiplayer games
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
Facebook, nel 2018 il VR sarà per le masse
0
By
GameLoop
on
19/07/2017
#notizie
,
daforumare
Previous Article
The Town of Light, intervistato il compositore della colonna sonora, Davide Terreni
Next Article
Asset Forge, modellazione 3D semplice a blocchetti
Related
Posts
02/08/2018
Lavorare nel mondo della VR: worth or not?
05/05/2018
GameLoop Podcast #GL09: Run of Mydan di Virtew
14/03/2018
Beat Saber, un mix tra Star Wars e rhythm game in realtà virtuale
Comments are closed.