#GDC17: “Everything I Said Was Wrong: Why Indie Is Different Now”

0

Ecco il talk che cercavo dalla GDC, quello dove finalmente l’amico Rami Ismail avrebbe ammesso che in passato ha detto delle cagate!

Prima di lui sono intervenuti altri tre developer che hanno detto cose tutto sommato sensate, ovvero che certi specifici consigli che davano in passato non erano del tutto corretti, e/o che erano corretti solo in quei contesti specifici e/o per un’audience specifica.

Alla fine è arrivato il turno di Rami e in realtà ha preso una tangente molto filosofico/esistenzialista, che devo ammettere mi ha lasciato parecchio contrariato all’inizio, ma poi una volta cominciata a metabolizzarla tutto sommato non era manco male (ma manco bene forse).

Buona visione!

Everything I Said Was Wrong: Why Indie Is Different Now

www.gdcvault.com
Time marches on, the indie landscape evolves, and sometimes the well-meaning advice you gave 5 years ago turns out to be garbage. In this series of short talks, four game developers will consider…

Ho detto tutte cagate ma fatemi fare altre talk che questa volta vi diro’ le cose giuste. Tuttappost, i talkmen non si fermano qui.

ma anche “è vero che ho detto cagate, ma le dicono tutti, i consigli sono cagate a prescindere, w le cagate perché almeno ti danno una prospettiva!”

ha semplicemente detto che le cose cambiano, e in 5 anni molte cose non sono piu’ vere

Sì è scordato la maglietta “vi ho purgato ancora”.

ummmm un’ora di questa roba… aspettame ! 8)

eh ma alla fine lei è stata la più equilibrata secondo me, effettivamente più si andava avanti più si scivolava nel SJW col coltello tra i denti

azz… mi fido 8)

Comments are closed.