#GGJ17: Squash ‘n Squash Party, il best game del chapter di Milano della Global Game Jam 2017

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Hola!

Provo il nuovo forum condividendo con voi il gioco che ho sviluppato assieme al mio team durante la Global Game Jam 2017 al Politecnico di Milano.

Un cooperativo a 4 giocatori dove la particolarità risiede nel generare onde marine rilevate attraverso un device esterno (tipicamente un cellulare sopra una scatola di cereali).

Vincitore del “Best game” della sede milanese :D

Per giocarci ho caricato una versione playabile comodamente da tastiera/touch/gamepad su Itch.io
https://risingpixel.itch.io/splash-n-squash-party

Qui il link della pagina della GGJ
http://globalgamejam.org/2017/games/splash-squash-party

PS:
L’editor dei messaggi mi pare un po’ spoglio e non so bene come integrare le varie cose xD

tatosgames Bella entry, complimenti. :wink:
Per quanto riguarda l’editor, semplicemente ignoralo e vai di BBCode o Markdown direttamente. :)

Ma è spettacolare :D, l’ho provato un pochino da tastiera e sembra molto epico da giocare in più persone.

Immagino che il gioco si controlli via accelerometro dei cellulari, c’è una funzione di calibrazione o funziona bene su qualsiasi scatola?

Hai aggiunto anche il “Dance pad”
io ho quello del GameCube, dovrebbe esserci il convertitore a USB così lo proviamo :D

gran bella trovata,

diffidate di questo gioco per la versione di prova hanno usato delle scatole esagonali! di Burger vegani! 😀

cmq ricordo pure qui (oltre che su discord) che Rising Pixel vince ufficialmente il premio first jam game posted on gameloop 2017

Frase realmente detta da Luca Contato al telefono: “Pronto Mr.A? abbiamo visto che il gioco possiamo comandarlo con gli hamburger, non comprare più i Choco pops che nn ci servono”

in ogni caso lo potete provare in locale col touch o con tastiera e pad su PC, senza dover collegare 5 cellulari e relative scatole in lan 😀

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