Hola!
Provo il nuovo forum condividendo con voi il gioco che ho sviluppato assieme al mio team durante la Global Game Jam 2017 al Politecnico di Milano.
Un cooperativo a 4 giocatori dove la particolarità risiede nel generare onde marine rilevate attraverso un device esterno (tipicamente un cellulare sopra una scatola di cereali).
Vincitore del “Best game” della sede milanese 😃
Per giocarci ho caricato una versione playabile comodamente da tastiera/touch/gamepad su Itch.io
https://risingpixel.itch.io/splash-n-squash-party
Qui il link della pagina della GGJ
http://globalgamejam.org/2017/games/splash-squash-party
PS:
L’editor dei messaggi mi pare un po’ spoglio e non so bene come integrare le varie cose xD
tatosgames Bella entry, complimenti. 😉
Per quanto riguarda l’editor, semplicemente ignoralo e vai di BBCode o Markdown direttamente. 🙂
Ma è spettacolare 😃, l’ho provato un pochino da tastiera e sembra molto epico da giocare in più persone.
Immagino che il gioco si controlli via accelerometro dei cellulari, c’è una funzione di calibrazione o funziona bene su qualsiasi scatola?
Hai aggiunto anche il “Dance pad”
io ho quello del GameCube, dovrebbe esserci il convertitore a USB così lo proviamo 😃
gran bella trovata,
diffidate di questo gioco per la versione di prova hanno usato delle scatole esagonali! di Burger vegani! 😀
cmq ricordo pure qui (oltre che su discord) che Rising Pixel vince ufficialmente il premio first jam game posted on gameloop 2017
Frase realmente detta da Luca Contato al telefono: “Pronto Mr.A? abbiamo visto che il gioco possiamo comandarlo con gli hamburger, non comprare più i Choco pops che nn ci servono”
in ogni caso lo potete provare in locale col touch o con tastiera e pad su PC, senza dover collegare 5 cellulari e relative scatole in lan 😀