Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
GameLoop Podcast #GL48: A Painter’s Tale: Curon, 1950, con Monkeys Tales Studio
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
FUZE, il tool per codare direttamente su Nintendo Switch
0
By
GameLoop
on
21/01/2018
#notizie
Previous Article
Raph Koster ha tentato di analizzare l’andamento del costo di sviluppo dei videogiochi nel corso dei decenni
Next Article
Gamebrief: dieci domande da farsi quando si sta sviluppando un gioco
Related
Posts
13/03/2018
GameMaker firma l’accordo con Nintendo, in arrivo l’exporter per Switch
03/03/2018
Gekido, in arrivo la versione Switch
13/02/2018
Switch, un gruppo di hacker è riuscito a farci girare Linux sopra
Comments are closed.