Aggiornamenti
GameLoop Podcast #GL54: Q&A session with Pascal Luban, lead level designer on Splinter Cell multiplayer games
GameLoop Podcast #GL53: Le nuove policy di monetizzazione di Unity
GameLoop Podcast #GL52BIS: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech, con Wintermute
GameLoop Podcast #GL52: I segreti di Valve, i licenziamenti del settore tech
GameLoop Podcast #GL51: Sviluppare per Game Boy nel 2022
GameLoop Podcast #GL50: Unfortunately Ninja con gli autori!
GameLoop Podcast #GL49: Da Rockstar a Rocksteady a Foggia, con Marco Vallario
Open Hexagon, il mio primo gioco completo su Steam!
Navigate
Home
Forum
Gruppo Facebook
Podcast
Discord
Telegram
About
Support Us
Game Development, il listone di risorse di David Arcila
0
By
GameLoop
on
19/01/2018
#notizie
Previous Article
Global Game Jam 2018, quest’anno c’è un chapter anche a Bari
Next Article
“How we made the microprocessor”: Federico Faggin racconta la creazione dell’Intel 4004
Related
Posts
03/09/2020
“Voglio creare il mio videogioco!” Sì, certo: bravo! MA…
13/02/2018
Un po’ di font gratuiti da castpixel per i vostri giochi in pixel art
18/11/2017
Dark Mode List, un elenco di app che supportano il dark mode
Comments are closed.