(Immagine: http://bit.ly/2oJlKq6)

Continuiamo a parlare con Alberto Longo: cosa ha fatto dopo Breathless, com’era la scena dello sviluppo italiano all’epoca, e quali sono i suoi progetti per il futuro! [Spotify | iTunes | YouTube | Feed RSS | Link diretto]

0:00:34 I progetti dopo Breathless
0:01:44 Fine prima parte
0:04:25 I tempi della 3dfx
0:22:11 L’epoca degli advergame e l’importanza del networking
0:31:30 Il mondo indie degli anni ‘90 e quello di oggi
0:32:49 Perché la Polonia ha The Witcher e l’Italia no?
0:45:49 La scena C64 prima e Amiga poi in Italia, arrivata in ritardo
1:14:35 Altri retroscena su Breathless e T-Racer
1:32:14 La nicchia dei giochi moderni per Amiga e altri sistemi del passato
1:35:38 Progetti futuri, e uno sguardo a scuola e università in Italia
1:42:44 Conclusione
1:45:00 AMIGAAAAAA

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