Come alcuni di voi sapranno, questo venerdì e sabato c’è l’edizione romana 2017 del Codemotion!

L’evento è dedicato allo sviluppo software in tutte le sue forme e quindi, oltre che trattare i temi hot del momento come il Machine Learning, i Big Data ed i Container, ha uno spazio dedicato al GameDev ed alla Virtual Reality. Pertanto, oltre ad una piccola area espositiva dedicata ad alcuni team indie, ci saranno innumerevoli talk sul tema.

GameLoop sarà ovviamente presente: infatti con enorme piacere sono stato investito dell’alto dal ruolo di reporter ufficiale per la comunità!

È in programma (oltre ai vari aggiornamenti live su Twitter ed un articolo riassuntivo sul blog) un evento mAcrofonico sul server Discord per parlare del Codemotion, ma soprattutto rispondere alle domande degli ascoltatori partecipanti.

Come riporta l’agenda (http://rome2017.codemotionworld.com/conference/), i talk sono moltissimi ed io avevo intenzione di seguire tutti quelli relativi al GameDev/VR, ma se volte esprimere richieste particolari su uno o più talk per poi fare delle domande su Discord sono più che felice di seguire qualsiasi cosa reputiate interessante!

Hai dimenticato di dire che sara’ facile riconoscerti visto un certo logo sulla maglietta 😃

Oh è vero. Nel fare il reporting ovviamente divulgherò il verbo di GameLoop al mondo portandone l’effige grazie alla prima versione delle ufficialissime t-shirts!

It’s happening!